Resoconto serata solidarietà 12 Febbraio

Cari amici di Baan Unrak,

volevo brevemente informarvi sull’evento“un tetto per Baan Unrak” dello scorso 12 Febbraio.

L’affluenza dei partecipanti è stata anche questa volta numerosa, la chiesa era piena in ogni ordine di posti e ciò significa che il legame con le nostre inizative rimane nel tempo sempre molto forte. Siamo riusciti ad ottenere un buon incasso e al netto delle spese, riusciremo a inviare 3000,00 euro che come detto serviranno a sostenere le spese per la costruzione della casa dei ragazzi.

A questi si aggiungeranno i 500,00 euro della piccola inizativa di Dicembre. Nella mia precedente vi ho invece informato su come abbiamo speso i soldi raccolti, come offerta libera, durante il periodo natalizio (spese allacci idrici ed elettrici, acquisto del latte per i bambini,viveri ed altro per le 46 famiglie per i prossimi tre mesi).

Ringrazio perciò quanti hanno partecipato alla serata e naturalmente anche quanti, pur non partecipando, hanno comunque devoluto all’iniziativa un contributo.

Il successo della serata non è stato solo quantitativo, ma anche qualitativo. L’esibizione del Coro e Orchestra Desiderio da Settignano, diretto splendidamente da Johanna Knauf, è stato di altissimo livello e tutti i partecipanti lo hanno sottolineato con lunghi e sentiti applausi.

Ringrazio perciò davvero di cuore tutti i componenti del gruppo per la loro professionalità e generosità.

L’atmosfera della chiesa, unita allo spirito dei partecipanti, artisti e pubblico, hanno creato un combinazione davvero magica e tutti ne abbiamo beneficiato.

Devo infine ringraziare per l’ospitalità, come sempre fraterna, l’Associazione Obiettivo Francesco e per il sostegno organizzativo la Fondazione Freedom from Fear.

This entry was posted on giovedì, febbraio 17th, 2011 at 17:07 and is filed under Uncategorized. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.